Liquid error (layout/theme.gem-layout-none line 105): Could not find asset snippets/qikify-navigator.liquid Liquid error (layout/theme.gem-layout-none line 112): Could not find asset snippets/qikify-smartmenu.liquid

PROVA COSTUME LAST MINUTE ?

Oppure Vivi Olistico al tuo fianco per offrirti sempre SOLUZIONI EFFICACI  E NATURALI.

Oggi ti presentiamo la NOSTRA PROPOSTA per la tua 


REMISE EN FORM LAST MINUTE


Abbiamo creato per te un Kit di funghi medicinali, dagli effetti profondi, delicati e di grande efficacia !


GRANDE EFFICACIA E OTTIMA OFFERTA
(ma solo per un periodo di tempo limitato)

00ORE
00MINUTI
00SECONDI

QUESTA OFFERTA E' DEDICATA TE

Se sei in sovrappeso, molto probabilmente stai vivendo una situazione di squilibrio, o forse hai semplicemente esagerato in una situazione di inattività forzata. Ma a tutto c'è rimedio !

Questo è il prodotto giusto per TE se:

  • Stai cercando di rimetterti in forma

  • Cerchi un supporto efficace e riequilibrante

  • Vuoi qualcosa da portare con  te in vacanza, senza contare le calorie e goderti, relax e buon cibo

  • Hai bisogno di una soluzione che apporti non solo una riduzione del grasso corporeo, dove ti serve, ma che detossifichi e agisca profondamente a tutti i livelli

  • Hai assolutamente bisogno di smaltire il grasso anche per problemi di salute e stai cercando una soluzione naturale, senza controindicazioni, da poter integrare anche alla tua terapia farmacologica


I Funghi Medicinali, lavorano con delicatezza e intelligenza, solo dove e come ne hai bisogno. Consigliamo un ciclo di 3 mesi, ma già dopo le prime settimane potrai accorgerti dei  miglioramenti.


Funghi Medicinali possono aiutarti a perdere peso e prevenire problematiche dovute all’accumulo di grasso, come la sindrome metabolica  o malattie metaboliche, del fegato e il diabete.

Il Kit contiene: Agaricus Basic + Maitake Basic + Polyporus Basic + Magnesio citrato + Rosa Canina Vit C


Il Kit Sovrappeso,  aiuta a smaltire i chili di troppo e contribuisce al successo di una buona dieta e una regolare attività fisica.

Prodotti naturali al 100% 

Prodotti etici, naturali, vegani e non testati sugli animali. Sia per la linea degli integratori che per la linea di Bellezza. Sviluppati e prodotti da una filiera di piccole aziende Italiane. Adeguati a tutte le normative italiane e europee.


Diamo spazio all'Eccellenza delle Aziende Italiane, alla cultura dei nostri Fitopreparatori, Erboristi e Imprenditori


Leggi TUTTE le proprietà dei Funghi Medicinali 

presenti nel Kit

  • AGARICUS  
  • MAITAKE
  • POLYPORUS

Principi d'efficacia


Tra i Funghi Medicinali, l’ Agaricus blazei è quello che contiene la più alta concentrazione di beta-glucani. Questo Integratore Alimentare naturale si contraddistingue anche per l’alto livello di terpeni, per la presenza di citocromo P-450, antiossidanti, vitamine, minerali e oligoelementi essenziali.Nel dettaglio:


  • i beta-glucani sono potenti immunostimolanti, attivi contro i germi patogeni (Halpern, 2007; De Sousa Cardozo et al., 2011; Takimoto et al., 2008)i terpeni, sono oli essenziali che conferiscono al Fungo Medicinale un aroma piacevole. Svolgono un’utile azione antibatterica (Bernardshaw et al., 2005) 
  • il 13ZE-LOH è una sostanza battericida (Osaki et al., 1994) 
  • il citocromo P-450 (CYP450) è una famiglia di enzimi del fegato. Rappresenta il principale meccanismo di detossificazione dell’organismo contro gli agenti esterni (come alcool, sostanze chimiche e farmaci) e interni (prodotti di scarto dell'organismo). È il sistema depurativo probabilmente più evoluto in natura, presente in tutti i mammiferi e nei funghi 
  • l’amilasi è un enzima che aiuta a digerire gli amidi 
  • la lipasi facilita la digestione dei grassi 
  • la tripsina è un enzima chiave della digestione delle proteine (Halpern, 2007) 
  • i potenti antiossidanti proteggono la pelle e i principali organi (fegato, cervello e cuore) dai radicali liberi prodotti dall’esposizione ai raggi UVA, da un’intensa e prolungata attività sportiva, da una richiesta metabolica elevata, da stress, sigarette, tossine e smog 
  • la tirosinasi è un enzima che riduce l’eccesso di melanina. Risulta utile per schiarire le macchie cutanee. Questo enzima è prezioso anche per il cervello, perché aumenta i livelli di dopamina e noradrenalina, necessari per molte funzioni cerebrali (Chien et al., 2008)


Tradizione antica e moderna


L’ Agaricus ha cominciato ad attirare l’interesse degli scienziati dopo il 1960. Il dr W.J. Cinden e la sua équipe di ricercatori della Pennsylvania State University scoprirono che gli abitanti della regione di Piedade, in Brasile, erano molto più longevi e meno soggetti a malattie rispetto alle popolazioni circostanti.Il perché è presto detto: erano abituali consumatori del Fungo Agaricus blazei. L’assunzione di questo Integratore Naturale nella dieta quotidiana assicurava agli autoctoni una condizione di salute eccellente e un ottimo livello di energia, fino a un’età molto avanzata.


Due ricerche condotte presso l’Università di Oslo hanno confermato che l’uso dell’Agaricus (Agaricus blazei Murril) rafforza il sistema immunitario e aiuta l’organismo a combattere con efficacia i batteri delle vie urinarie e delle vie respiratorie (Bernardshaw et al., 2005).Le potenzialità di questo Fungo Medicinale lo rendono particolarmente indicato contro le allergie, sia nella prevenzione sia nella cura (Ellertsen e Hetland, 2009): lo conferma anche un importante studio giapponese (Morimoto et al., 2008).Questo Fungo Medicinale esercita un aiuto significativo anche nel controllo dell’appetito, favorendo la diminuzione del peso corporeo se associato ad una corretta dieta (Hsu et al., 2008). L’Agaricus, inoltre, migliora visibilmente l’aspetto della pelle (Hyde et al., 2010; Halpern, 2007), aumenta l’energia psicofisica e coadiuva il sistema nervoso e psichico nelle fasi critiche delle malattie. (Zhang et al., 2015).

Principi d'efficacia


Contiene beta-glucani, polisaccaridi, terpeni, minerali, oligoelementi e vitamine. Interessante è la presenza di un composto chiamato HPLC, utile nelle diete dimagranti.Nel dettaglio:

  • i beta-glucanisono potenti immunostimolanti e antivirali (Nanba et al., 2000; Zhuang e Wasser, 2004; Lee et al., 2000) 
  • alcuni beta-glucani (SX, fattore X) e un alfa-glucano (MT) esercitano un utile effetto ipoglicemizzante (Zhuang e Wasser, 2004)HPLC 
  • inibisce la formazione di tessuto adiposouna molecola epatoprotettiva estremamente utile per la salute del fegato

Tradizione antica e moderna

Utilizzato nella Medicina Tradizionale Cinese, negli ultimi quindici anni il Maitake ha conquistato fama mondiale grazie alla sua efficacia come immunostimolante, anti-diabetico e alla sua riconosciuta capacità di ridurre il tessuto adiposo.Il lavoro del Professore giapponese Nakai (Nakai et al., 1999) ha dato ulteriore stimolo alle ricerche, come dimostrano anche gli interessanti lavori del collega Minamino(Minamino et al., 2004 e 2008) e del gruppo coreano del professor Jung.Oggi l’interesse scientifico per questo Fungo Medicinale è letteralmente esploso, facendolo diventare popolare in tutta l’Asia orientale, negli Stati Uniti, in Canada e nel Nord Europa.

Il Maitake (Grifola frondosa) è molto apprezzato come brucia grassi: le ricerche scientifiche documentano la sua utilità nelle diete dimagranti. Il Maitake, inoltre, inibisce la produzione del tessuto adiposo perché blocca alcuni passaggi biochimici necessari alla formazione di cellule adipose (Minamino et al., 2004 e 2008).È utile nelle malattie metaboliche: privilegia infatti l’uso dei grassi nel produrre energia e di conseguenza tiene sotto controllo il desiderio di dolci e di carboidrati.Com’è noto, l’utilizzo dei grassi contrasta l’ipoglicemia, ossia la condizione che scatena l’appetito. Alcuni studi su pazienti diabetici hanno dimostrato l’effetto positivo di questo Fungo Medicinale, perché sostiene l'attività del pancreas, coadiuva la produzione di insulina e riduce la glicemia, aumentando l’utilizzo da parte delle cellule dello zucchero presente nel sangue (Manohar et al., 2002).Regolarizza anche le funzioni dell’intestino e ha un effetto antinfiammatorio; per questo risulta prezioso nelle intolleranze alimentari e in caso di sindromi del colon irritabile (Lee et al., 2010).Il Maitake, inoltre, è un potente epatoprotettore, capace di abbassare le transaminasi elevate (ALT e ASP) (Lee et al., 2000).L'uso di questo Fungo Medicinale consente di ottenere effetti positivi anche sulla salute della prostata; combatte l’iperplasia benigna della ghiandola maschile e migliora il flusso urinario (Boh e Berovic, 2007).


Principi d'efficacia


Nel Polyporus sono presenti diversi principi attivi, in particolare:

  • le acquaporine AQP1, AQP2 e AQP3, tre proteine che favoriscono l’eliminazione di acqua e sodio in eccesso (Zhang et al., 2010) 
  • i beta glucani1-3 e 1-6, molto rari in natura, e i terpenoidi (oli essenziali). Entrambi svolgono un’ottima azione immunostimolante naturale, particolarmente utile nelle infezioni delle vie urinarie, della prostata e delle vie respiratorie (Zhang et al., 1991; Li et al., 2000) 
  • gli steroidi, come Polyporusterone A, B e Acetosyringone. Queste molecole sono in grado di stimolare la ricrescita dei capelli (Inaoka et al., 1994; Ishida et al., 1999) 
  • il mannitolo, un potente anti-batterico attivo nell’apparato urinario 
  • l’ergone (derivato della vitamina D2), responsabile di un ottimo effetto diuretico 
  • l’ergosterolo, pro Vitamina D2, che favorisce la mineralizzazione nel capello e nell’osso 
  • i minerali, come potassio, calcio, e ferro.

    È bene sottolineare che contiene la proporzione ideale fra potassio e sodio (5 a 1)gli oligoelementi, come manganese, rame e zinco

Tradizione antica e moderna

Nella Medicina Tradizionale Cinese il Polyporus è utilizzato da circa 4000 anni ed è apprezzato, in particolare, come potente diuretico naturale, grazie alla sua capacità di eliminare edemi e ritenzione idrica. Queste virtù sono descritte anche nel più antico manuale cinese di erboristeria e alimentazione “Shen Nong Ben Cao Jing”, risalente al 2800 a.C.Negli ultimi vent’anni è arrivata la consacrazione definitiva, grazie alle ricerche scientifiche che hanno confermato i benefici di questo Fungo Medicinale.

Il Polyporus (Polyporus umbellatus) è un noto diuretico, elimina il sodio e i liquidi in eccesso e abbassa la pressione sanguigna solo quando è elevata. Numerose ricerche hanno dimostrato che l’effetto ipotensivo si manifesta gradualmente (Yuan et al., 2004; Zhang et al., 2010).Altri importanti studi hanno documentato gli effetti benefici del Polyporus sul benessere dei capelli: ne arresta la caduta, li protegge dall’invecchiamento e favorisce la loro ricrescita, grazie a due sostanze. La presenza degli elementi Polyporusterone A e B fissa i minerali, le sostanze che fanno crescere e irrobustiscono la chioma e allo stesso tempo rafforzano scheletro e unghie (Inaoka et al., 1994; Ishida et al., 1999).


DOMANDE PIU' FREQUENTI SUI FUNGHI MEDICINALI


Quale è il dosaggio consigliato?

Il dosaggio consigliato di ogni Fungo è di:
LINEA PLUS: 3 compresse al giorno pari a 1,5 g/al giorno
LINEA BASIC: 4 compresse al giorno pari a 2 g/al giorno
LINEA POLVERE: 2 cucchiaini da caffè al giorno pari a circa 3 g/al giorno
LINEA NATURA: Rosa Canina VITA C: 2 compresse al giorno pari 0,5 g/al giorno di Vitamina C

E' possibile un sovradosaggio?

No, anche assumendo dosaggi di 10-15 grammi al giorno, non è considerato sovradosaggio.
Nella Medicina Tradizionale Cinese, ad esempio, il dosaggio quotidiano consigliato di Reishi è di 3-9 g. Gli scienziati, quando conducono ricerche cliniche, spesso somministrano 5-6 g/al giorno del Fungo Medicinale studiato.

Come è meglio assumerli?

I Funghi Medicinali si possono assumere in qualunque momento della giornata, sia a digiuno sia a stomaco pieno.Il loro utilizzo non provoca problemi di stomaco o d’intestino. 

Si possono avvertire fastidi momentanei, dovuti alla salute dell’apparato digerente, non in perfetta forma e all'azione detossificante deo funghi. In questi casi, è utile assumere i Funghi Medicinali dopo aver mangiato, meglio se “in bianco” (con riso bollito e verdura lessata, evitando formaggio, carne o pesce).


Questi Integratori Naturali possono essere assunti quindi sia a pasto che fuori pasto, in base alle proprie esigenze. I principi attivi dei Funghi Medicinali non risentono dell'associazione con il cibo. Se vengono ingeriti lontano dai pasti si consiglia di accompagnarli ad una bevanda per favorire la deglutizione.È preferibile assumere il corretto dosaggio giornaliero, che sia in compresse o in polvere, dividendolo in 2 volte, metà al mattino e metà alla sera.È comunque possibile un’unica somministrazione; i risultati sono gli stessi. Molte persone preferiscono questo metodo, perché più pratico.

Per quanto tempo?

La Micoterapia non agisce in modo immediato sul sintomo; lo fa in maniera dolce e graduale. 
Dopo qualche giorno si possono già notare i primi miglioramenti, anche se l’effetto più significativo lo si può avere nell’arco di 3-4 settimane.
Dal secondo e terzo mese si ottengono i risultati più consistenti, con una riduzione delle disfunzioni dell’organismo e un consolidamento del benessere.

In generale, nel primo mese si ottiene una depurazione che apporta iniziale benessere, avvertito a vari livelli. Si noterà un miglioramento del sonno e della digestione, meno dolori, più energia e serenità.
Nel secondo e terzo mese i Funghi Medicinali ricreano e rafforzano la salute, facendo agire i principi attivi più complessi. 

L’assunzione deve protrarsi per altri tre mesi, così che il risultato ottenuto possa consolidarsi. Di trimestre in trimestre conviene monitorare la situazione e contattare l’esperto, che valuterà i progressi e valuterà eventuali cambiamenti nella terapia. 

In molti Paesi asiatici le persone assumono i Funghi Medicinali abitualmente, anche in assenza di patologie e problematiche. Non ci sono limiti nella durata dell’assunzione e per questo si possono integrare nella dieta quotidiana e beneficiare degli effetti della Micoterapia per tutta la vita.

Sono controindicati in gravidanza?

I Funghi Medicinali sono compatibili anche in gravidanza. È sconsigliato, per precauzione, solo l’Auricularia. Questo Fungo, infatti, è dotato di un buon effetto rilassante sulla muscolatura e potrebbe causare una leggera diminuzione del tono muscolare dell’utero, che durante la gestazione deve garantire una grande tenuta.

Sono prodotti sicuri?

Sì. I Funghi Medicinali sono coltivati in apposite aziende agricole e rispettano rigorosi standard di qualità e sicurezza. La materia prima viene acquistata, lavorata e trasformata nel prodotto finale da aziende farmacologiche autorizzate dal Ministero della Salute. L’intero processo rispetta gli stessi standard di professionalità osservati nella produzione di farmaci e di altri integratori, perché i laboratori e le metodiche sono gli stessi.I nostri prodotti sono notificati al Ministero della Salute e garantiscono totale assenza di pesticidi, il rispetto dei valori obbligatori per legge in materia di metalli pesanti e microbi patogeni, oltre che la purezza del prodotto al 100%.

I Funghi medicinali sono nocivi?

I funghi hanno una cattiva fama: quella di essere tossici e di nuocere al fegato. In realtà, è esattamente il contrario: essi danno risultati eccellenti nella cura di tutte le malattie del fegato, comprese le epatiti. Nei Funghi Medicinali non è presente alcuna tossina: oggi conosciamo le centinaia di sostanze contenute in questi rimedi e sono tutte benefiche (o inerti). Alcune persone hanno paura di questi rimedi; in realtà gli Integratori Micoterapici sono alimenti garantiti e del tutto sani.Inoltre, non producono allergie: chi ritiene di soffrirne, può aver sviluppato un disturbo di indigestione, con reazioni come nausea o vomito.

I Funghi medicinali hanno controindicazioni?

Gli studi effettuati hanno dimostrato che i Funghi Medicinali non presentano controindicazioni assolute.
Si consiglia di prestare attenzione all’associazione tra anticoagulanti e Auricularia: la terapia va studiata da un professionista esperto, che conosce bene i meccanismi delle sostanze in questione. 

L’ Auricularia non altera i valori dei parametri della coagulazione (I.N.R., PT e gli altri); evita solamente la formazione di coaguli patologici ed è pertanto sinergico agli anticoagulanti.

Meglio la polvere o le compresse?

I Funghi Medicinali sono disponibili in compresse oppure in polvere. 

Le compresse sono più pratiche e consigliabili, perché con la loro compattezza proteggono i principi attivi mentre attraversano lo stomaco, che si contraddistingue per la sua acidità. Le compresse arrivano così nell’intestino, dove si sciolgono, permettendo ai tanti principi attivi di essere correttamente assorbiti.La polvere, essendo più esposta all’acidità gastrica, è ritenuta più a rischio di alterazione. Ragione per cui il suo dosaggio giornaliero deve essere maggiore.

Possono essere associati ai farmaci?

Gli studi effettuati hanno dimostrato che gli Integratori Micoterapici possono essere associati ai farmaci tradizionali, perché migliorano il risultato complessivo. 

I benefici delle due tipologie di prodotto si sommano e garantiscono un effetto potenziato.

ECCO COSA ABBIAMO PREPARATO PER TE


Non perdere questa Occasione e Acquista subito !

00ORE
00MINUTI
00SECONDI

KIT - TUTTO IN UNO



Il Kit Sovrappeso, composto da Maitake Basic, Agaricus Basic, Polyporus Basic, Vitamina C e Magnesio, aiuta a smaltire i chili di troppo e contribuisce al successo di una buona dieta. Cosa ancora più importante ti aiuteranno a sciogliere e metabolizzare il grasso accumulato,proprio dove ti serve. Sono rimedi come anche gli Oli Essenziali, dotati di intelligenza terapeutica, riequilibrano solo quello che deve essere riequilibrato. Questi Integratori Naturali sono ottimi brucia-grassi, riducono l’appetito, il desiderio di dolci e di carboidrati. Vitamina C da Rosa Canina e Magnesio Citrato, sono sinergici con l'uso dei funghi Medicinali, aumentandone l'efficacia.


Il Kit Sovrappeso non causa effetti collaterali ed è compatibile con eventuali terapie farmacologiche in atto.


APPROFITTA SUBITO DI QUESTA VANTAGGIOSA OFFERTA

Liquid error (templates/page.gem-51104022613-template line 14): product form must be given a product
Liquid error (templates/page.gem-51104022613-template line 14): product form must be given a product

OPPURE - SCEGLI I PRODOTTI SINGOLARMENTE


PUOI COMPORRE IL TUO KIT COME PREFERISCI


UTILIZZA QUESTO CODICE SCONTO* AL MOMENTO DEL CHECK OUT



*LO SCONTO E' APPLICABILE PER LA LINEA SOVRAPPESO, PER UN IMPORTO MINIMO DI EURO 100,00

IN PIU' le prime DIECI persone che acquisteranno il KIT 3 mesi avranno un 

CONSULTO GRATUITO di 30 minuti (del valore di 90 Euro ) 

con il nostro Coach Olistico e Naturopata


QUESTO E' IL MOMENTO DI  PENSARE ALLA TUA SALUTE 



L' Esperienza che stiamo attraversando ci insegna che, un Sistema IMMUNITARIO FORTE E EFFICIENTE  è la nostra prima DIFESA. 
Sappiamo ancora poco su questo Covid19, ma una cosa è certa dobbiamo iniziare a preparare il nostro corpo ORA,  proprio approfittando della pausa estiva o delle vacanze, per affrontare l'autunno e l'inverno con nuova FORZA e VIGORE.  Mettiamo a tua disposizione tutta la nostra esperienza personale e professionale per guidarti verso l'obiettivo di una ritrovata energia e completo benessere fisico e psichico.  Lascia tutti i tuoi dati, indica il nome di chi ha acquistato o il numero d'ordine e ti contatteremo prima possibile. 


Nome:

Telefono:

Email:

Messaggio:

RIMANIAMO IN CONTATTO

Continua a seguirci su tutti i Social, partecipa alla nostra Community, eventi, video Live, informazione e formazione Olistica, Business, Crescita Personale

 

Iscriviti gratuitamente alla Community ! 
Puoi usare il link di disiscrizione integrato nella newsletter in qualsiasi momento.

LATEST FROM OUR BLOG

Fitoterapia animal
En una planta y un remedio fitoterapéutico, hay mucho más que calcular los ingredientes activos, los metabolitos primarios o secundarios...
Tu palabra de Poder
Todos estamos proyectados hacia adelante, millones de personas cada comienzo de año, poniendo una lista más o menos larga de...
Lucha intestinal
¿Alguna vez has pensado en cuántas personas sufren de trastornos gastrointestinales sin siquiera saberlo? ¿Te reconoces en uno de estos...